Sony ritira altri titoli dal Playstation Store

Alcuni giorni fa vi abbiamo comunicato il problema che Sony ha avuto con il titolo Medievil, scaricabile dal Playstation Store, a causa di un bug che bloccava il gioco al terzo livello e di un possibile problema con Spyro 2. Ebbene dopo il ritiro di Medievil anche Spyro 2 (dopo accertamenti) e Crash Bandicoot hanno avuto la stessa sorte. Questo è quanto è stato riportato sul forum di Playstation.com:

“Momentaneamente stiamo studiando i problemi che sono stati segnalati riguardo MediEvil e Spyro 2. Si tratta di una procedura altamente tecnica che richiede un po’ di tempo per essere completata. Stiamo facendo progressi e ci metteremo in contatto entro i prossimi dieci giorni con gli utenti che hanno acquistato i giochi.
Per quanto riguarda Crash Bandicoot la situazione è invece più chiara, e la rimozione dal PlayStation Store è stata solo una precauzione. Pensiamo che il gioco potrà tornare disponibile in breve tempo”

Questo è quanto… speriamo solo che in futuro i prossimi titoli potranno godere di un maggior controllo prima di essere pubblicati sul Playstation Store.

[Via Nextgame]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti