FIFA 13: un video relativo ai comandi vocali di Kinect

Electronic Arts ci mostra in video l'uso dei comandi vocali in FIFA 13 con Kinect
Electronic Arts ci mostra in video l'uso dei comandi vocali in FIFA 13 con Kinect

Dopo i numerosi dettagli relativi alla modalità Carriera confermati nelle ultime ore, Electronic Arts torna a mostrarci in video le funzionalità vocali della versione per Xbox 360 di FIFA 13 grazie al supporto della periferica Kinect.

Il filmato, accompagnato dal commento del producer del gioco, dimostra alcuni dei diversi comandi vocali che sarà possibile utilizzare durante le partite della modalità Carriera e Be a Pro. In particolare, gli utenti potranno impartire vocalmente le scelte tattiche, come sostituzioni e formazioni, durante il gioco e senza mettere in pausa le partite. Giocando la modalità Be a Pro sarà invece possibile indicare ai propri compagni virtuali di squadra quando effettuare passaggi, scatti e tirare in porta. Inoltre, sarà anche possibile sfogare la propria rabbia imprecando contro l’arbitro (finalmente!).

Insomma, l’utilizzo di Kinect per FIFA 13 sembra promettere bene. Non rimane che attendere l’uscita del gioco in data 28 settembre per sapere quanto questa funzionalità per Xbox 360 arricchirà il gameplay rispetto alle restanti versioni per PC, PS3, X360, Wii, Wii U, 3DS, PS Vita, PSP, PS2 e piattaforme iOS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti