Beyond Good and Evil 2 richiederà la connessione costante a internet

Ubisoft Montpellier conferma la necessità di essere connessi perennemente alla rete per giocare a Beyond Good and Evil 2, l'attesissimo secondo capitolo della saga sci-fi con protagonista la coraggiosa Jade.

Stando infatti a quanto specificato sulla scheda FAQ consultabile sul sito ufficiale del nuovo atto dell'epopea fantascientifica di Beyond Good & Evil, sarà necessario rimanere online per intraprendere tutte le attività del gioco, ivi compresa la campagna principale singleplayer.

"Beyond Good & Evil 2 è un gioco multiplayer online caratterizzato da una ricca esperienza co-op senza soluzione di continuità. In quanto tale, il titolo sarà fruibile esclusivamente con una connessione internet e questo per garantire una navigazione senza limitazioni, ricevere aggiornamenti dinamici e avere la possibilità di giocare con gli amici. La scelta di partecipare in co-op, tuttavia, spetterà al giocatore datà che sarà sempre possibile giocare a BGE2 in solitaria."

La commercializzazione di Beyond Good and Evil 2 dovrebbe essere prevista tra la fine di quest'anno e la prima metà del 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • +1
  • Mail