Fallout 76: tutte le novità dell'update di metà gennaio

Gli autori di Bethesda svelano tutte le novità, le migliorie e le ottimizzazioni dell'update di metà gennaio di Fallout 76
Gli autori di Bethesda svelano tutte le novità, le migliorie e le ottimizzazioni dell'update di metà gennaio di Fallout 76

Gli autori di Bethesda svelano tutte le novità, le migliorie e le ottimizzazioni che contraddistingueranno il prossimo update di Fallout 76.

Tra le innovazioni principali dell’aggiornamento da 4 GB che potrà essere scaricato la prossima settimana su PlayStation 4 e Xbox One e che è già disponibile su PC (con dimensioni di 216MB), troviamo l’aumento della luce dell’Armatura Atomica, l’introduzione di diversi miglioramenti delle prestazioni e una generale revisione del netcode che renderà più stabili i server.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/429824/fallout-76-giudizi-contrastanti-nelle-prime-recensioni”][/related]

Bilanciamento

Modifica Canne a caricamento: Sono stati aumentati i danni bonus del laser Gatling dotato di modifica Canne a caricamento.

Luminescenti: I luminescenti non forniscono più una quantità erroneamente eccessiva di PE. Nota degli sviluppatori: I luminescenti fornivano una quantità eccessiva di PE (come fossero boss grandi). Questo permetteva ai giocatori di approfittarsene in congiunzione con le zone nuclearizzate.

Creazione: È stata ridotta la probabilità di generazione di nuclei di fusione da parte dei generatori.

Creazione: Il costo minimo di componenti per costruzioni dell’officina richiedenti acciaio, legno o plastica è stato impostato a 2.

Forcine: Abbiamo ridotto il peso di una forcina a 0,001 (da 0,1).

Social

Squadre: Ora i giocatori vengono informati che non è possibile formare squadre all’interno del Vault 76 se un invito viene mandato a un amico ancora all’interno del Vault.

Sistemi

PVP: L’apertura di contenitori chiusi di proprietà di un giocatore ora è correttamente considerata un’azione PVP.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti