Mortal Kombat 11: ecco il primo, brutale video di gioco

Diamo uno sguardo alle prime scene di gioco di Mortal Kombat 11
Diamo uno sguardo alle prime scene di gioco di Mortal Kombat 11

Nel corso dell’ultimo evento in livestreaming dedicato a Mortal Kombat 11, Warner Bros. Interactive Entertainment e gli sviluppatori degli studi NetherRealm hanno fatto la felicità degli appassionati di picchiaduro svelando le prime scene di gioco del prossimo, attesissimo capitolo di questa saga.

Oltre all’aggiunta di nuovi Kombattenti come Geras, al ritorno di lottatori storici come Baraka e alla presenza di Fatality ancora più spettacolari (e violente), le novità che accompagneranno questo progetto saranno davvero tante e comprederanno, ad esempio, l’introduzione del Sistema per la Personalizzazione dei Combattenti: tramite questo comodo editor, gli utenti di Mortal Kombat 11 potranno variare l’aspetto, le mosse e gli attacchi speciali del proprio eroe preferito apportando un’infinità di modifiche e customizzazioni.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/244506/mortal-kombat-x-la-recensione”][/related]

Il nuovo motore grafico impiegato dagli sviluppatori statunitensi per dare forma a questo titolo promette inoltre di rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoci completamente nell’azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità Storia dell’epica saga che prosegue da più di 25 anni.

Prima di lasciarvi allo squisito video di gioco di Mortal Kombat 11, ricordiamo a chi ci segue che la prossima fatica picchiaduro di NetherRealm è prevista al lancio per il 23 aprile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Chi effettuerà il preordine potrà accedere sin dal giorno di uscita allo spietato combattente Shao Kahn.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti