Anthem: il nuovo video illustra la Storia, la Progressione e la Personalizzazione

BioWare ci mostra un nuovo video di gioco di Anthem per illustrarci la storia del titolo e il suo sistema di progressione e personalizzazione
BioWare ci mostra un nuovo video di gioco di Anthem per illustrarci la storia del titolo e il suo sistema di progressione e personalizzazione

BioWare ci mostra un nuovo video di gioco di Anthem per illustrarci la storia del titolo e il suo sistema di progressione e personalizzazione. Il filmato è arricchito da una scheda informativa che descrive l’hub centrale di Fort Tarsis e gli Specialisti, i personaggi che interpreterermo nel corso dell’avventura e a cui sarà affidato il destino dei coloni di questo misterioso pianeta alieno.

Fort Tarsis è un insediamento fortificato all’interno del quale interagirai con personaggi di qualsiasi estrazione sociale, accetterai di completare contratti per conto di diverse fazioni, potenzierai i tuoi strali e molto altro ancora. Fort Tarsis sarà il tuo quartier generale, il rifugio dove fare ritorno al termine delle tue missioni. Tutte le tue avventure cominciano e (se hai fortuna) finiscono qui.

Il forte, che porta il nome del Generale Helena Tarsis, comandante della Legione dell’Aurora, è una delle tante città fortificate costruite dopo che la Legione ebbe liberato l’umanità dal caos e dalla disperazione che attanagliavano questo mondo. Tra le mura di Fort Tarsis vi è la Fucina, dove gli Specialisti possono dotare i loro strali degli accessori che preferiscono e personalizzarne l’aspetto. A Fort Tarsis proverai la modalità giocatore singolo di Anthem, più orientata al gioco di ruolo. Incontrerai nuovi personaggi e instaurerai relazioni.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/430372/anthem-immagini-e-video-sulla-storia-dai-game-awards-2018″][/related]

Sono trascorsi solamente pochi secoli da quando la Legione dell’Aurora ha respinto le forze oscure di questo mondo infuriato e ha creato un rifugio sicuro per la propria gente. Tuttavia, i pericoli che serpeggiano al di fuori delle mura erette a protezione delle città degli uomini non dormono mai, e un vecchio nemico noto come il Dominio è tornato a minacciare la pace che tempo fa fu conquistata a caro prezzo.

Fai parte degli Specialisti, esperti piloti di strali determinati a proteggere Fort Tarsis e la propria gente. Per riuscire in questo intento, dovrai avventurarti insieme alla tua squadra in un mondo ostile e fermare il Dominio a tutti i costi.

Tutto questo – e si spera molto altro – ci attende per il 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One in concomitanza con il lancio di Anthem.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti