Metro Exodus: video anteprima sulla varietà delle armi

4A Games e Deep Silver approfondiscono gli elementi legati al gunplay e alla varietà di elementi di equipaggiamenti di Metro Exodus con un nuovo filmato dimostrativo.

La serie Metro, d'altronde, è sempre stata famosa per le sue armi da fuoco uniche e per Metro Exodus, il team di 4A Games ha completamente revisionato il sistema di armi, assicurando che ognuna fosse meccanicamente funzionale e potesse essere personalizzata sul campo consentendo centinaia di permutazioni tattiche.

Le armi ora devono essere pulite e ben conservate per prevenire il surriscaldamento e l'inceppamento, aggiungono così un'altra dimensione al coinvolgente gameplay di Metro.

Oltre al trailer delle armi, gli autori ucraini promettono di pubblicare ulteriori video più approfonditi nelle prossime settimane che effettueranno un tuffo più profondo nelle quattro classi principali: Pistole, Fucili a canna, Carabine e Armi speciali. Questi video mostreranno solo una piccola parte delle possibili combinazioni che i giocatori potranno scavare e personalizzare nelle terre desolate russe.

Senza indugiare oltre, ricordiamo a chi ci segue che il lancio di Metro Exodus è previsto per il 15 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One

  • shares
  • +1
  • Mail