The Division 2: Ubisoft illustra in video i contenuti della Beta Privata

Ubisoft Massive illustra tutti i contenuti della Beta privata di The Division 2 che avrà luogo dal 7 all'11 febbraio
Ubisoft Massive illustra tutti i contenuti della Beta privata di The Division 2 che avrà luogo dal 7 all'11 febbraio

Ubisoft Massive illustra tutti i contenuti della Beta Privata di The Division 2 che avrà luogo dal 7 all’11 febbraio e che coinvolgerà coloro che hanno deciso di prenotare questo attesissimo sparatutto tattico ambientato nella dimensione thrilling narrata dal compianto Tom Clancy.

Durante la fase di test potremo usare solo un personaggio, che peraltro non potrà essere eliminato. Nella sezione relativa alla creazione del personaggio avremo modo di esplorare i vari schemi di personalizzazione predefiniti con cui plasmare il nostro Agente. I progressi del personaggio, in questa fase, saranno limitati al livello sette.

Le missioni principali disponibili saranno due: Grand Washington Hotel e Jefferson Trade Center. Rappresenteranno solo una piccola parte dell’entusiasmante storia su cui è imperniato il gioco. Potremo accedere a queste missioni parlando rispettivamente con Odessa Sawyer e Alani Kelso.

Esplorando D.C., tutti i giocatori che vogliono prendersi una pausa dalla storia principale avranno a disposizione anche cinque missioni secondarie:

    Hotel Empire Autumn
    Ostaggi alla biblioteca Martin Luther King
    Archivio nazionale
    Salvataggio a Mustang Court
    Sede centrale FBI

Nel corso della Beta potremo inoltre esplorare alcuni settori di sette Zone importanti, ognuna con uno specifico livello di difficoltà:

    La Casa Bianca, che è anche la tua base operativa a D.C.
    Downtown East
    Il Federal Triangle
    Lo Smithsonian
    Final Epiphany
    Il 1040
    Zona Nera est— è la più grande delle tre Zone Nere e porta i giocatori negli ampi spazi nella fitta vegetazione, ormai selvaggia, dei parchi cittadini.

Riceveremo la missione introduttiva della ZN est da Senait Ezera, il nuovo PNG Zona Nera della base operativa, dopo aver completato il Jefferson Trade Center. Completando questa missione introduttiva sbloccheremo l’accesso completo alla Zona Nera con tutte le sue caratteristiche. Inoltre, la Beta privata include una grande varietà di avamposti, attività collaterali e PvP Conflitto. Appuntamento al prossimo 15 marzo, quindi, per scoprire tutti i contenuti di lancio di Tom Clancy’s The Division 2 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

[img src=”https://media.gamesblog.it/2/2ea/the-division-2-beta-privata-1.jpg” alt=”” size=”large” id=”458804″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti