Metro Exodus: nuove info su storia, grafica e gameplay dal trailer "Uncovered"

4A Games ci offrono una panoramica sugli elementi grafici, tecnici, ludici e narrativi di Metro Exodus con lo splendido video diario "Uncovered"
4A Games ci offrono una panoramica sugli elementi grafici, tecnici, ludici e narrativi di Metro Exodus con lo splendido video diario "Uncovered"

Deep Silver e 4A Games ci propongono “Uncovered”, un nuovo video di gameplay di Metro Exodus dedicato ai neofiti che hanno voglia di immergersi nel mondo di Metro.

Noti per la loro atmosfera avvincente, per il gameplay intenso, il potente story-telling e per il loro mondo di gioco, Metro 2033 e Metro: Last Light sono ormai riconosciuti come classici di culto. Ora, Deep Silver e 4A Games sono pronti a pubblicare il tanto atteso Metro Exodus.

Dopo cinque anni di lavoro, il terzo capitolo raccoglie tutti i punti di forza della serie offrendo ai giocatori una nuova sensazione di libertà e di esplorazione nelle desolate terre della Russia post-apocalittica. Per i neofiti della serie, questo video esplora il peculiare mondo e le caratteristiche di gameplay di Metro Exodus.

Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona, story-driven di 4A Games che combina combattimenti e modalità stealth con l’esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi dei videogiochi mai creati. Fuggi dalle rovine di una Mosca ormai morta e imbarcati in un viaggio epico attraverso il continente, nella Russia post apocalittica, per vivere la più grande avventura Metro mai vista.

Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante, ispirata dai romanzi di Dmitry Glukhovsky e che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare.

Il lancio di Metro Exodus è previsto per il sempre più prossimo 15 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti