Crackdown 3: nuovo video di gioco dalla campagna principale

Diamo uno sguardo alle nuove scene di gioco di Crackdown 3 con i primi 15 minuti della campagna principale
Diamo uno sguardo alle nuove scene di gioco di Crackdown 3 con i primi 15 minuti della campagna principale

Diamo uno sguardo alle nuove scene di gioco di Crackdown 3, l’ambizioso action-sparatutto a mondo aperto in sviluppo presso Sumo Digital e il team interno ai Microsoft Game Studios diretto da Dave Jones, il creatore di questa apprezzata saga free roaming che tante gioie ha regalato ai possessori della prima ora di Xbox 360.

Nel nuovo video di gioco di Crackdown 3 possiamo ammirare alcune sessioni platform, delle sparatorie con i cattivoni di Pacific City e i devastanti effetti prodotti sullo skyline cittadino dalle bombe e dalle esplosioni prodotte da coloro che si daranno battaglia nelle modalità multiplayer che correranno parallelamente alle missioni della storia principale.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/429665/crackdown-3-microsoft-svela-i-requisiti-della-versione-pc”][/related]

Nelle modalità multiplayer competitive, oltretutto, il motore grafico del titolo vanterà il supporto alle funzionalità di cloud computing della piattaforma (le stesse utilizzate per i Drivatar degli ultimi capitoli di Forza Horizon e Forza Motorsport) per aumentare di venti volte le prestazioni di ogni singola Xbox One collegata in rete con lo scopo ultimo di migliorare in maniera sensibile le prestazioni grafiche e gli effetti fisici correlati alla distruzione degli edifici.

Crackdown 3 è previsto al lancio il prossimo 15 febbraio su PC Windows 10 e Xbox One. Gli iscritti a Xbox Game Access potranno scaricare e fruire “gratuitamente” del gioco per tutta la durata dell’abbonamento.

via | IGN.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti