Apex Legends: gli autori di Titanfall annunciano il loro nuovo Battle Royale

Respawn Entertainment annuncia Apex Legends, il nuovo sparatutto Battle Royale già disponibile su PC, PS4 e Xbox One
Respawn Entertainment annuncia Apex Legends, il nuovo sparatutto Battle Royale già disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Come da programma, gli autori di Respawn Entertainment hanno annunciato il progetto di Apex Legends, uno sparatutto Battle Royale che può essere già scaricato e giocato gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One.

Il nuovo titolo degli sviluppatori della serie di Titanfall ci permette di scegliere un personaggio da un elenco di criminali, soldati, emarginati e misantropi, ciascuno dei quali con abilità uniche. Chiunque può partecipare agli Apex Games: lo scopo dell’utente, come ogni altro battle royale “alla Fortnite”, è quello di sopravvivere più degli avversari

Scegli una leggenda, unisciti ad altri giocatori e combinate le vostre formidabili abilità per dar vita alla squadra definitiva.
Per sopravvivere agli Apex Games, devi pensare rapidamente. Perfeziona le abilità della tua leggenda, fai richieste strategiche e sfrutta i punti di forza della tua squadra quando il gioco si fa duro.

Prova la nuova evoluzione della battle royale! Trasmettitori di rientro per resuscitare i tuoi compagni di squadra, smart comm per comunicare, un inventario intelligente per prendere solo ciò che ti serve e un nuovo modo di entrare in azione con lo schieramento del Jumpmaster.

Completa tutte le stagioni per sbloccare nuove leggende, armi, bottini a tema e molto altro.
La guerra di Frontiera è finita. Dopo secoli di conflitti tra l’Interstellar Manufacturing Corporation e i miliziani, la regione nota con il nome di Frontiera può finalmente respirare.

Ma la libertà ha un prezzo: prima di andarsene, sia i miliziani che l’IMC hanno saccheggiato l’area, gettandola nel caos più totale. Ritrovatisi a vivere di stenti, gli abitanti della Frontiera si sono visti costretti ad andar via. I più coraggiosi si sono spostati nelle Terre Straniere.

Le Terre Straniere sono un remoto gruppo di pianeti ai margini della Frontiera, mai toccati dalla guerra e dotati di abbondanti risorse e opportunità. Ma la vita lì vale meno di zero, e il pericolo è sempre dietro l’angolo. I suoi pionieri, esploratori e criminali, un tempo troppo occupati a contendersi il potere, ora pareggiano i conti negli Apex Games, una competizione cruenta in cui leggende provenienti da ogni angolo della Frontiera lottano per soldi, fama e gloria.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti