Pokemon RPG per Nintendo Switch: annunciata a breve la data di uscita?

L'attesissimo Pokemon RPG per Nintendo Switch è al centro delle nuove indiscrezioni provenienti dalla rete
L'attesissimo Pokemon RPG per Nintendo Switch è al centro delle nuove indiscrezioni provenienti dalla rete

L’attesissimo Pokemon RPG per Nintendo Switch è al centro delle nuove indiscrezioni provenienti dalla rete, e dalla conseguente ondata di messaggi e di commenti provocata da questi rumor.

Stando alle dichiarazioni di una fonte anonima che sono rimbalzate online sui principali canali social e forum dedicati all’ambizioso gioco di ruolo di Game Freak, il titolo uscirà nel corso della seconda metà del 2019 in esclusiva su Switch. Dal punto di vista delle meccaniche di gameplay, il progetto dovrebbe rifarsi ai grandi classici del genere e regalarci decine di ore di divertimento.

In base alle voci di corridoio raccolte su Reddit, NeoGAF e ResetEra, l’annuncio della data di lancio di Pokemon RPG dovrebbe avvenire in occasione di uno dei prossimi Nintendo Direct, con una ricca dimostrazione di gioco accompagnata da una serie di dettagli e di approfondimenti sulla giocabilità e sulle funzionalità collegate a Nintendo Switch Online.

Come spesso avviene in questi casi, consigliamo chi ci segue di prendere con le pinze ogni indiscrezione e di attendere con pazienza le comunicazioni ufficiali provenienti dalle alte sfere di Nintendo, dagli sviluppatori di Game Freak o direttamente da The Pokémon Company.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti