Metroid, Cratermaze e Shining Darkness su Virtual Console

Buone notizie per gli amanti del retrogaming su Wii: Metroid, cratermaze e Shining Darkness sono da oggi disponibili su Virtual Console, e Super Metroid arriverà la prossima settimana.

Cratermaze (uscito in origine per TurboGrafx16,costo di 600 punti Wii) è un gioco di azione ambientato in un mondo parallelo dalle forti tinte comiche.

Metroid (uscito in origine per NES, costo di 500 punti Wii) è... beh dai, sappiamo tutti cos'è Metroid, ma giusto per protocollo possiamo dire che si tratta del primo, storico capitolo dell'omonima saga che vede la cacciatrice di taglie Samus Aran come protagonista, e che si è sviluppata fino a Metroid Prime 3, di prossima uscita su Wii. Dotato di una giocabilità profonda e con mille sfaccettature sin dal suo esordio, Metroid è uno di quei giochi che non possono mancare alla collezione di un vero appassionato.

Shining in the Darkness (uscito in origine su Mega Drive, costo di 800 punti Wii): Un action-adventure in prospettiva 3D dove il giocator, per diventare un cavaliere della luce, dovrà sconfiggere mostruosi nemici e utilizzare armi magiche.

[via Joystiq]

  • shares
  • Mail