Apex Legends: nuove immagini e prime info sulle Stagioni

Gli autori di Respawn Entertainment delineano il futuro di Apex Legends annunciando il programma di contenuti post-lancio legato alle Stagioni
Gli autori di Respawn Entertainment delineano il futuro di Apex Legends annunciando il programma di contenuti post-lancio legato alle Stagioni

Gli autori di Respawn Entertainment delineano il futuro di Apex Legends annunciando il programma di contenuti post-lancio legato alle Stagioni.

Stando alle informazioni condivise dagli sviluppatori svedesi legati ad Electronic Arts, nel corso del 2019 l’universo digitale di Apex Legends si amplierà con aggiornamenti costanti e update che introdurranno nuovi personaggi, elementi di equipaggiamenti e armi inedite e modalità originali. Il primo, grande aggiornamento avverrà a marzo con l’apertura della Stagione Uno.

Nel corso di questa Stagione, e delle successive tre che avranno luogo su PC, PS4 e Xbox One nel 2019, il nuovo titolo degli sviluppatori della serie di Titanfall ci permetterà di scegliere un personaggio da un elenco di criminali, soldati, emarginati e misantropi, ciascuno dei quali con abilità uniche. Chiunque può partecipare agli Apex Games: lo scopo dell’utente, come ogni altro battle royale “alla Fortnite”, è quello di sopravvivere più degli avversari.

Nel futuro di Apex Legends c’è poi l’approdo su Nintendo Switch e sistemi iOS e Android, o almeno questo è quanto suggeriscono i Respawn festeggiando il successo del titolo e l’avvenuto raggiungimento dei 10 milioni di giocatori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti