Far Cry: New Dawn - il nuovo video illustra le possibilità di Customizzazione

Il nuovo filmato di gioco di Far Cry: New Dawn propostoci da Ubisoft Montreal si focalizza su uno degli elementi più importanti dell'esperienza di gioco offerta dal titolo, vale a dire l'elaborato sistema di Customizzazione.

Gli elementi personalizzabili saranno davvero tanti e spazieranno dalle componenti dei veicoli alle parti modulari degli equipaggiamenti indossabili dal nostro alter-ego, fino ad arrivare alle immancabili armi e alle abilità da evolvere progredendo nella storia.

In questo nuovo ordine delle cose, i feroci Guerrieri della Strada, guidati dalle sorelle gemelle Mickey e Lou, viaggiano da un luogo all’altro prosciugando le persone da tutte le risorse disponibili. Mentre i Sopravvissuti cercano di difendere le proprie terre dagli attacchi violenti degli implacabili Guerrieri della Strada, sarai tu ad accorrere in loro aiuto e a condurre la battaglia.

Nell’ultimo capitolo del pluripremiato franchise di Far Cry, sarai l’ultima difesa di una Hope County post apocalittica. Aiuta la comunità dei Sopravvissuti a crescere e rafforzarsi, costruisci un arsenale di fortuna attraverso le Turf Wars, affronta le Spedizioni attraverso il paese, e stringi alleanze inaspettate nella battaglia per la sopravvivenza in una nuova, pericolosa terra di confine.

Nell'avventura principale dovremo esplorare immense distese di campi fioriti e una vegetazione fitta e lussureggiante ti daranno il benvenuto in un bellissimo ma mortale paesaggio post-apocalittico, per scoprire da solo o con amici nella modalità co-op per due giocatori. Anche gli animali sono stati colpiti dal disastro, e alcuni predatori hanno sviluppato delle robuste difese naturali.

Personaggi indimenticabili si scontrano con una doppia, inarrestabile minaccia. All'utente spetterà il compito di combattere contro i brutali Guerrieri della Strada e le loro incontrollabili leader, Mickey e Lou. Conosciute come Le Gemelle, queste sorelle uniscono intelligenza e forza per gestire con fermezza il proprio esercito e dar loro le preziose risorse di Hope County. Recluta un eclettico cast di Mercenari e di Animali da combattimento che combattano dalla tua parte. Questi nuovi alleati, insieme ad alcuni volti familiari, porteranno le proprie abilità uniche nella battaglia. Trova il precedente culto dell’Apocalisse e rintraccia il carismatico leader che profetizzò il collasso della civiltà: Joseph Seed.

Il lancio di Far Cry: New Dawn è previsto per il 15 febbraio su PC, Xbox One e PlayStation 4.

  • shares
  • +1
  • Mail