Nuovo gameplay trailer per The Outer Worlds, il prossimo GDR di Obsidian

I ragazzi di Obsidian Entertainment approfittano della visibilità mediatica garantitagli da Game Informer per mostrarci delle scene di gioco nuove di zecca per The Outer Worlds.

Il titolo, sviluppato da alcuni dei principali creatori dei primi capitoli della saga di Fallout, vanterà un impianto ruolistico marcato e un approccio free roaming intriso di elementi sparatutto. Mentre esploreremo le regioni di spazio più remote e faremo la conoscenza di diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potremo sviluppare il nostro personaggio e indirizzare dove vorremo una storia che seguirà i nostri dettami. Nell'equazione che le aziende hanno previsto per la colonia, noi saremo la variabile imprevista, per l'assoluta libertà di cui godremo nel prosieguo dell'avventura.

Il titolo vanterà una trama dinamica: le scelte compiute dall'utente non influenzeranno solo la trama principale ma anche le caratteristiche del nostropersonaggio, le storie dei suoi compagni di viaggio e il gran finale.

L'altra grande novità del progetto sarà rappresentata dal sistema dei Difetti. Un eroe interessante, infatti, è definito anche dai difetti che lo contraddistinguono: durante lo svolgimento di The Outer Worlds il sistema terrà conto dei punti di forza e di debolezza del nostro approccio di gameplay.

La data di lancio di The Outer Worlds non è stata ancora annunciata ma, visto l'avanzato stadio di sviluppo del progetto, dovrebbe avvenire entro e non oltre la fine del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • +1
  • Mail