Catherine Full Body: il nuovo video svela la data di uscita su PS4

Atlus e Koch Media annunciano che Catherine: Full Body sarà disponibile in Occidente, e quindi anche in Italia, a partire dal 3 settembre in esclusiva su PlayStation 4.

L'accattivante storia di Catherine ritorna in Catherine: Full Body, più grande e migliore che mai. Grafica e gameplay migliorati, musica nuova di zecca, opzioni multiplayer avanzate e molto altro ancora ti attendono in questo nuovo allettante titolo. Da un triangolo amoroso a un quadrato d'amore: esplora nuovissimi percorsi narrativi che ruotano intorno all'arrivo della misteriosa ragazza senza memoria, Rin. Saranno disponibili dozzine di nuove cutscene e filmati animati per approfondire ulteriormente la complicata vita del protagonista.

Cerchi una sfida? Catherine: Full Body contiene circa 500 puzzle, oltre il doppio rispetto al gioco originale! Inoltre, la ‘Arrange Mode’ aggiunge complessi blocchi collegati a livelli un tempo familiari e richiede nuove tecniche e strategie.
Vuoi solo goderti la storia? La ‘Safety Mode’ offre ai giocatori la possibilità di attivare l''Auto-Play' in qualsiasi momento durante un enigma, permettendoti di sederti e di goderti la tragica storia di Vincent.

Catherine: Full Body include inoltre una serie di cut-scene nuove di zecca e filmati animati e percorsi narrativi totalmente nuovi. ATLUS è lieta di annunciare che l'intero cast principale della Catherine originale farà il suo ritorno in questo nuovo titolo, tra cui:

Troy Baker nel ruolo di Vincent, il nostro tormentato protagonista
Laura Bailey nel ruolo di Catherine, l'ammaliante ragazza dei sogni di Vincent
Michelle Ruff nel ruolo di Katherine, la fidanzata a lungo termine di Vincent
Inoltre, Brianna Knickerbocker fa il suo debutto nei panni del nuovo personaggio centrale di Catherine: Full Body’s, Rin, una misteriosa ragazza senza memroia che un giorno compare improvvisamente nella vita di Vincent, cambiandola per sempre…e molti altri!

Il lancio di Catherine: Full Body è perciò previsto per il 3 settembre in esclusiva su PlayStation 4.

  • shares
  • +1
  • Mail