Call of Duty: Black Ops 4 - ecco il video di annuncio di Operation Grand Heist

Activision e Treyarch annunciano in video Operation Grand Heist, il nuovo pacchetto di contenuti di Call of Duty: Black Ops 4.

Il Black Ops Pass multiplayer legato a questa nuova stagione di contenuti porterà due nuove mappe per creare il caos. Il Casinò vedrà due squadre contendersi la vittoria in uno scenario adrenalinico e improntato sulla verticalità del gameplay, mentre Lockout ospiterà scontri a fuoco in una trafficata stazione di polizia di Los Angeles.

La modalità One in the Chamber, inoltre, sta finalmente facendo il suo debutto in Black Ops 4 insieme a League Play, che dovrebbe uscire entro la settimana dell'uscita di Operation Grand Heist.

La modalità battle royale di Blackout, inoltre, riceverà una nuova attività Hot Pursuit che sembra essere il principale biglietto da visita dell'offerta digitale di Grand Heist.

Hot Pursuit implementerà infatti dei nuovi veicoli che comprenderanno i SIV e le muscle car. I giocatori saranno poi in grado di combattere in una località a tema occidentale chiamata Ghost Town.

Infine, il guerrigliero Cosmic Silverback verrà aggiunto alla schiera di personaggi di Blackout per i possessori del Black Ops Pass.

  • shares
  • +1
  • Mail