The Elder Scrolls Online: Wrathstone ha una data di uscita su PS4 e Xbox One

Bethesda e ZeniMax Online annunciano la data di uscita su PS4 e Xbox One di Wrathstone, la prima espansione di The Elder Scrolls Online collegata alla stagione di Elsweyr
Bethesda e ZeniMax Online annunciano la data di uscita su PS4 e Xbox One di Wrathstone, la prima espansione di The Elder Scrolls Online collegata alla stagione di Elsweyr

Wrathstone, il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online, uscirà per PC e Mac il 25 febbraio e per PlayStation 4 e Xbox One il 12 marzo, annunciano quest’oggi i vertici di Bethesda e gli sviluppatori di ZeniMax Online.

Questo nuovo DLC sfiderà i giocatori a scoprire entrambe le metà della misteriosa e potente Wrathstone con due nuovi dungeon per 4 giocatori: Depths of Malatar and Frostvault.
In Depths of Malatar i giocatori dovranno esplorare le rovine sommerse di Ayleid e scoprire il destino di una schiera imperiale perduta.

In Frostvault, invece, farsi strada attraverso le crepe ghiacciate sotto Eastmarch per ottenere l’accesso a un’antica cripta dei nani.
Entrambi i nuovi dungeon presentano mostri e boss impegnativi da affrontare e forniscono fantastiche nuove ricompense tra cui nuovi potenti set di oggetti e oggetti collezionabili.

Wrathstone darà inoltre inizio alla stagione del drago che durerà un anno, iniziando un viaggio che condurrà fino al prossimo capitolo di ESO, The Elder Scrolls Online: Elsweyr, che continuerà per tutto il 2019.

Al lancio, Wrathstone sarà disponibile gratuitamente per i membri di ESO Plus o acquistabile tramite corone dal Crown Shop in game.

Oltre al DLC sarà pubblicato anche l’Update 21, una patch che include diversi miglioramenti, un nuovo battleground e ricompense PvP, il nuovo Zone Guide system e un aggiornamento alla Guild Trader UI. Update 21 sarà disponibile gratuitamente per tutti I giocatori di ESO.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti