The Division 2: il nuovo video di gioco presenta i contenuti della Beta Aperta

Massive Entertainment anticipa il lancio dell'Open Beta di Tom Clancy's The Division 2 con un video che illustra le attività da svolgere nel corso della prova
Massive Entertainment anticipa il lancio dell'Open Beta di Tom Clancy's The Division 2 con un video che illustra le attività da svolgere nel corso della prova

Massive Entertainment anticipa il lancio dell’Open Beta di Tom Clancy’s The Division 2 con un video che illustra le attività da svolgere nel corso della prova che avrà luogo dall’1 marzo al 4 marzo su tutte le piattaforme.

Così come nella versione finale dello sparatutto di Ubisoft, anche nell’Open Beta il nostro scopo sarà quello di interpretare un Agente della Divisione, un gruppo di agenti civili d’élite che rappresenta l’ultima linea di difesa della società civile. Washington D.C. si trova nel mezzo di una crisi.

    The Division 2: contenuti dell’Open Beta

    Prova 3 missioni principali e 5 missioni secondarie
    Scopri e migliora l’accampamento “Teatro”
    Lotta per sopravvivere e recuperare preziosi bottini nella Zona Nera Est
    Dai un’occhiata all’Endgame di The Division 2
    Esplora la parte più a est di Washington D.C.

Per la prima volta, la Washington D.C. del gioco sarà una ricostruzione 1:1 della città reale, rendendo il mondo di gioco di Tom Clancy’s The Division 2 più autentico che mai. La mappa del gioco consente di visitare in prima persona punti di riferimento, luoghi, quartieri e covi nemici. Sono diverse le fazioni che mirano ad acquisire potere con la crisi e a ottenere il controllo di Washington D.C. Solo gli agenti della divisione possiedono l’addestramento e l’equipaggiamento necessari ad affrontare queste nuove minacce e a proteggere i civili superstiti.

A prescindere dall’esito della Beta Aperta, il lancio di Tom Clancy’s The Division 2 era e continua ad essere previsto per il prossimo 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti