Red Dead Online: disponibile il più grande update dal lancio di RDR 2

Rockstar Games conferma la pubblicazione dell'aggiornamento di Red Dead Online che introduce il più alto numero di migliorie e di innovazioni dal lancio di Red Dead Redemption 2
Rockstar Games conferma la pubblicazione dell'aggiornamento di Red Dead Online che introduce il più alto numero di migliorie e di innovazioni dal lancio di Red Dead Redemption 2

Rockstar Games conferma la pubblicazione dell’aggiornamento di Red Dead Online che introduce il più alto numero di migliorie e di innovazioni dal lancio di Red Dead Redemption 2.

Grazie al nuovo aggiornamento sarà possibile ottenere Pepite d’Oro e PE aggiuntivi completando le Sfide Giornaliere, una nuova serie di obiettivi di diverso tipo come scuoiare animali, trovare tesori, vincere faide e altro. Per accedervi, basterà aprire il menu giocatore per consultare le tue 7 Sfide giornaliere che cambieranno ogni giorno. Ogni sfida completata assicura Pepite d’Oro e PE, con un bonus per il completamento di tutte e 7.

Dalla prossima settimana, sarà poi possibile gareggiare contro le squadre e le Posse rivali nel nuovo evento Free Roam Oro degli Stolti, in cui i giocatori competono per indossare uno sgargiante Elmo d’oro protettivo: nel corso della sfida, bisognerà abbattere chi lo indossa per ottenere l’elmo e i punti, per poi invertire i ruoli e far strage di avversari.

Inoltre, la beta di Red Dead Online si arricchirà ogni settimana di nuove modalità di gioco. Metti alla prova la tua mira con le Gare al bersaglio, in cui i giocatori si affrontano cavalcando e abbattendo i bersagli con velocità e precisione. L’abilità con arco e frecce ti sarà preziosa. Raccogli quando puoi le armi e gli oggetti per ripristinare la Resistenza del cavallo e sfrutta al meglio la scorta limitata di proiettili per colpire i bersagli o attaccare i tuoi rivali.

Affronta amici e rivali nelle nuove Sfide di Pesca. Scegli di partecipare a una Sfida per ottenere l’attrezzatura e l’esca adatte, raggiungi l’acqua e inizia cercare gli esemplari più grandi. Semplificati il compito usando l’Occhio d’aquila per individuare le zone ricche di pesce. Ricorda: vince chi cattura pesci per un peso totale maggiore, a prescindere dal numero di esemplari pescati. Non soffermarti sulle dimensioni della preda e continua a pescare.

Saranno presto disponibili anche tre nuove Rese dei conti, in cui giocatori e squadre si affronteranno per recuperare e consegnare sacchi, rubarsi il bottino a vicenda e sopravvivere. E questo, senza considerare le novità che caratterizzeranno le sfide multiplayer delle modalità Tutto in fumo, Bottino di guerra e Scorribanda, anch’esse previste in uscita con i futuri aggiornamenti della Beta di Red Dead Online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti