The Elder Scrolls Blades: Bethesda annuncia una fase di Beta

Bethesda annuncia l'apertura imminente di una fase di beta testing a porte chiuse dedicata a The Elder Scrolls: Blades, lo spin-off per sistemi mobile della serie ruolistica di The Elder Scrolls annunciato a metà settembre dello scorso anno dal palco del keynote Apple di presentazione di iPhone XS, XS Max e XR.

Con il progetto di Blades, Todd Howard e i boss di Bethesda proveranno così a bissare il successo raggiunto da Fallout Shelter, con oltre 90 milioni di dollari incassati su sistemi mobile, PC e console tramite il negozio interno per le microtransazioni, come conferma la decisione di proporre il nuovo spin-off per sistemi mobile della leggendaria serie di The Elder Scrolls.

A questo punto non ci resta che attendere l'annuncio della data di lancio definitiva di The Elder Scrolls: Blades per sistemi mobile. Nel frattempo, gustatevi le immagini e il video di presentazione che testimoniano gli sforzi profusi su questo progetto dalla casa di sviluppo statunitense.

La fase di Beta testing che avrà luogo su sistemi iOS nel corso delle prossime settimane, promettono gli autori di Bethesda, servirà a smussare gli angoli vivi delle meccaniche di gioco, della storia e della progressione ruolistica del progetto in previsione della sua successiva pubblicazione su App Store.

  • shares
  • +1
  • Mail