The Sinking City torna a mostrarsi in un nuovo gameplay trailer

Gli autori di Frogwares pubblicano un nuovo filmato di gioco di The Sinking City per darci modo di ammirare le dinamiche di gameplay basate sulle attività investigative da svolgere nell'universo lovecraftiano di questa avventura a tinte oscure.

Così come ci spiegano gli stessi sviluppatori indipendenti, The Sinking City è un gioco di avventura e investigazione ambientato in un mondo aperto ispirato all'universo di H.P. Lovecraft, il maestro dell'horror. Oakmont è una città inondata, stretta nella morsa di forze soprannaturali. Tu sei l'investigatore privato che dovrà scoprire cosa ha infestato la città… e le menti dei suoi abitanti.

Il titolo offrirà una storia e un'ambientazione oppressive, ispirate all'universo di H.P. Lovecraft, all'interno di un esteso mondo aperto esplorabile a piedi, in barca o in uno scafandro dall'alto tasso di rigiocabilità grazie a un sistema di investigazione aperto: ogni caso può essere risolto in modi diversi, con finali differenti in base alle tue scelte. Un arsenale di armi degli anni '20 per affrontare creature da incubo completerà il quadro delle meccaniche di gioco.

Nel corso dell'avventura, inoltre, dovremo preservare la salute mentale del nostro alter-ego per scoprire la verità che si cela dietro alla follia. Senza indugiare oltre, vi lasciamo al video di cui sopra e ricordiamo a chi ci segue che la commercializzazione di The Sinking City è prevista per il 31 maggio del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • +1
  • Mail