Apex Legends: disponibili i driver Game Ready per schede Nvidia GeForce

NVIDIA ha rilasciato un nuovo driver Game Ready per Apex Legends e annunciato un nuovo bundle per le schede video GeForce RTX che include Metro Exodus, Anthem e/o Battlefield V. I giocatori potranno anche godersi i loro nuovi titoli su nuovi display compatibili G-SYNC.

NVIDIA annuncia così il bundle “Triplo Divertimento” per GeForce RTX. I giocatori possono ottenere Metro Exodus, Anthem e Battlefield V con l'acquisto di una scheda video GeForce RTX 2080 Ti o 2080 o con l’acquisto di un desktop o laptop con queste schede all’interno. In alternativa, se i giocatori acquistano una GeForce RTX 2070 o 2060, o un desktop o laptop con queste schede all’interno, potranno scegliere uno dei tre titoli a disposizione.

Si amplia inoltre la gamma dei display compatibili con G-Sync. Il programma G-SYNC Compatible espande l'ecosistema e mira a portare coerenza ed educare i consumatori su quali display possono fornire una buona esperienza di refresh rate variabile (VRR).

Tre nuovi monitor sono stati aggiunti all'elenco dei display compatibili con G-SYNC, tra cui: BenQ XL2540-B/ZOWIE XL LCD, Acer XF250Q, Acer ED273 A.

Nell'ambito del programma G-SYNC Compatible, NVIDIA collabora con i produttori di monitor per certificare l'esperienza sui monitor che supportano il protocollo AdaptiveSync. Quelli che superano il test sono designati come "G-SYNC Compatibile".

Game Ready per Apex Legends

Il nostro ultimo driver GeForce Game Ready ottimizzerà l’esperienza di gioco in Apex Legends. Fornirà inoltre la migliore esperienza per Devil May Cry 5 e Tom Clancy's Division II.

I driver Game Ready sono disponibili il giorno stesso o precedentemente al lancio per la maggior parte dei principali titoli e sono ottimizzati per ottenere le migliori prestazioni e un gameplay impeccabile. Ogni driver Game Ready è anche certificato Microsoft WHQL.

  • shares
  • +1
  • Mail