Cyberpunk 2077: nuovo video diario sulle origini di CD Projekt RED

L'attore che ha prestato la voce a Geralt di Rivia nella dimensione fantasy di The Witcher ci parla di Cyberpunk 2077 e delle origini dei suoi sviluppatori, i ragazzi di CD Projekt RED.

A chi si fosse perso i nostri precedenti articoli al riguardo, ricordiamo brevemente che Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo open world incentrato sulla narrativa, ambientato nella metropoli più vibrante e pericolosa del futuro: Night City. L'utente deve interpretare V, cyberpunk in ascesa, che ha appena avuto il primo vero contratto.

In un mondo di guerrieri della strada cyber-potenziati, tecnologici netrunner e assassini corporativi, il nostro scopo sarà quello di intraprendere un lungo viaggio per divenire una leggenda urbana. Cyberpunk 2077, inoltre, è ambientato nello stesso universo del gioco di ruolo cartaceo di Mike Pondsmith: Cyberpunk 2020.

Gli autori di CD Projekt hanno già confermato la loro presenza all'E3 2019 che si terrà dall'11 al 13 giugno in quel di Los Angeles: solo allora, quindi, riceveremo maggiori informazioni su Cyberpunk 2077 e capiremo, magari, quando sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One e quanto siano veritiere le voci di corridoio che lo vogliono in uscita anche per console next-gen.

  • shares
  • +1
  • Mail