Hitman 2: ecco The Politician, il quarto Bersaglio Elusivo

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive ci presentano l'ultimissimo Bersaglio Elusivo di Hitman 2, intitolato The Politician e disponibile da subito per tutti i giocatori che si stanno cimentando su PC, PS4 e Xbox One con l'ultima avventura dell'Agente 47, anche coloro che hanno scaricato il Pacchetto Iniziale gratuito contenente tutta la mappa di Hawke's Bay (Nuova Zelanda).

Dame Barbara Elizabeth Keating (nome in codice: "The Politician") è un ex ministro del commercio e degli affari esteri della Nuova Zelanda caduto in disgrazia e costretto a dimettersi quando si è scoperto che la sua organizzazione benefica incanalava fondi verso i suoi interessi offshore.

Dopo aver fatto ricadere la colpa sul direttore dell'organizzazione e aver eliminato le prove a suo carico, Dame Barbara sta ristabilendo la propria reputazione per riacquistare la posizione perduta, e si crede che agli eventi pubblici utilizzi una sosia per proteggersi. I giocatori avranno 10 giorni per completare la missione.

L'ultimo Bersaglio Elusivo di Hitman 2, intitolato The Politician, è perciò disponibile dall'8 al 18 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One nella mappa Hawke's Bay (Nuova Zelanda). I giocatori avranno solo una possibilità per eliminare Barbara Keating e mettere fine una volta per tutte ai suoi inganni.

  • shares
  • +1
  • Mail