Halo: The Master Chief Collection per PC è ufficiale

343 Industries e Microsoft annunciano la versione PC di Halo: The Master Chief Collection con uno splendido video di presentazione che illustra le novità di questa edizione
343 Industries e Microsoft annunciano la versione PC di Halo: The Master Chief Collection con uno splendido video di presentazione che illustra le novità di questa edizione

343 Industries e Microsoft annunciano la versione PC di Halo: The Master Chief Collection con uno splendido video di presentazione che illustra le novità di questa edizione dedicata all’epopea sparatutto del leggendario Spartan John-117.

Per il team di 343 Industries, l’elemento più importante e critico di questo progetto è garantire che Halo: The Master Chief Collection offra una vera esperienza di “prima classe” su PC: per questo, promettono di imbarcarsi in un viaggio con la propria community per costruire un’esperienza PC che soddisfi le aspettative dei giocatori PC. Il team statunitense e Microsoft sono fortemente impegnati a garantire che tutte le caratteristiche esclusive della versione PC siano incluse in MCC e funzionino al meglio.

L’arrivo del PC da Master Chief avverrà a tappe con ogni titolo che si sbloccherà uno ad uno nel tempo – dando ai team di sviluppo la possibilità di garantire che ognuno di essi venga sviscerato a dovere dagli appassionati, piuttosto che dover aspettare per completare l’intera suite di giochi. Il piano attuale prevede il lancio di Halo: Reach – l’inizio della saga di Master Chief – con il resto dei titoli che seguiranno in ordine cronologico.

Dopo Halo: Reach, verrà così il turno di Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3, Halo 3: ODST (Campagna) e Halo 4, ciascuno disponibile per l’acquisto individuale all’interno di MCC non appena disponibili. Ogni gioco si evolverà e crescerà nel tempo con l’input della comunità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti