The Division 2: lo sparatutto Ubisoft è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Tom Clancy's The Division 2, l'ambizioso sparatutto di Ubisoft e Massive Entertainment, è finalmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One
Tom Clancy's The Division 2, l'ambizioso sparatutto di Ubisoft e Massive Entertainment, è finalmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Tom Clancy’s The Division 2, l’ambizioso sparatutto di Ubisoft e Massive Entertainment, è finalmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One, come ci ricordano gli stessi autori svedesi pubblicando un video diario dedicato alle caratteristiche ludiche, artistiche e narrative principali del progetto.

Per la prima volta, la Washington D.C. del gioco è una ricostruzione 1:1 della città reale e questo rende il mondo di Tom Clancy’s The Division 2 estremamente autentico e fedele. La mappa del gioco consente di visitare in prima persona punti di riferimento, luoghi, quartieri e covi nemici. Sono diverse le fazioni che mirano ad acquisire potere con la crisi e a ottenere il controllo di Washington D.C. Solo gli agenti della divisione possiedono l’addestramento e l’equipaggiamento necessari ad affrontare queste nuove minacce e a proteggere i civili superstiti.

Come avvenuto a Manhattan allo scoppio dell’epidemia del Veleno Verde, anche stavolta le autorità metteranno in quarantena l’intero Distretto di Columbia e l’area metropolitana di Washington per consentire agli Agenti della Divisione riconquistare il Campidoglio e la Casa Bianca per organizzare una resistenza contro le bande di sciacalli e di soldati traditori che hanno preso il controllo della capitale.

Il lancio di The Division 2, in ogni caso, rappresenta solo l’inizio di una lunga strada che gli autori di Ubisoft Massive promettono di percorrere assieme agli appassionati della serie con una ricca serie di espansioni gratuite e di aggiornamenti previsti per tutto il 2019 tanto su PC quanto su PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti