Hello Games svela il nuovo update di No Man's Sky, Beyond

I videogiocatori di No Man’s Sky sono invitati a scoprire Beyond, il prossimo aggiornamento gratuito che introdurrà una nuovissima esperienza di gioco social/multiplayer e che, stando alle informazioni fornite dal team inglese al seguito di Sean Murray, verrà rilasciato questa estate per le piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC.

L’esperienza multiplayer di Beyond è destinata a rivoluzionare l’approccio cooperativo dei giocatori e offrirà nuove vie per esplorare insieme l’universo. Beyond, proprio come gli altri aggiornamenti del controverso kolossal free roaming di Hello Games, non richiederà iscrizioni, non conterrà micro-transazioni e sarà completamente gratuito per tutti i giocatori di No Man’s Sky.

La modalità multiplayer è solo un assaggio dei tantissimi nuovi contenuti che verranno inclusi in questo aggiornamento, ulteriori informazioni su No Man’s Sky BEYOND verranno rilasciate nel corso delle prossime settimane!

Gli ultimi aggiornamenti di No Man's Sky hanno contribuito ad ampliare sensibilmente il perimetro digitale di quest'opera con l'introduzione di una modalità cooperativa, di tantissimi biomi alieni inediti e di meccaniche di gameplay più strutturate, tra cui spicca la modalità Sopravvivenza studiata per i cosiddetti giocatori hardcore.

  • shares
  • +1
  • Mail