La customizzazione dei veicoli nel nuovo video di Team Sonic Racing

Sumo Digital e SEGA bagnano la loro presenza agli SXSW 2019 di Austin con un video dimostrativo sulla customizzazione dei veicoli di Team Sonic Racing.

Team Sonic Racing proverà a unire gli elementi di gameplay che caratterizzano i migliori arcade racer con lo stile frenetico e competitivo dei giochi ispirati a Mario Kart. Il titolo comprenderà un'intensa modalità multiplayer, una campagna principale strutturata per esaltare le caratteristiche di ciascun personaggio nel roster e, come possiamo intuire osservando questo nuovo trailer, un editor di veicoli particolarmente ampio.

Il progetto comprenderà quindi una modalità multigiocatore online e in cooperativa locale con 12 giocatori per gara, schermo condiviso per 4 giocatori e varie modalità di gara online e offline, tra cui Gran Premio, Esibizione, Crono e Avventure di squadra.

Tra le altre caratteristiche di Team Sonic Racing, citiamo inoltre:

Gare a squadre – Gioco e vittoria di squadra. Usa le varie azioni di squadra per assistere i compagni, metti fuori gioco gli avversari e sfoggia il super turbo.

Prestazione e auto personalizzate – Modifica l’aspetto e la tenuta del tuo veicolo

Wisp – 14 spettacolari aiutanti offensivi e difensivi per avere la meglio sulle squadre rivali e passare in vantaggio!

Modalità Avventure di squadra – Modalità Storia in cui i giocatori conosceranno le funzioni fondamentali del gioco e i personaggi.

Personaggi e loro tipologie – 15 personaggi giocabili appartenenti al mondo di Sonic divisi in 3 categorie: velocità, tecnica e potenza.

La commercializzazione di Team Sonic Racing è prevista per il 21 maggio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

  • shares
  • Mail