Apex Legends: annunciato il Pass Battaglia della Stagione 1

Respawn Entertainment svela finalmente il Pass Battaglia della Stagione 1 di Apex Legends, lo sparatutto multiplayer di EA che ambisce a strappare a Fortnite lo scettro del battle royale più famoso e giocato del mondo

La Stagione 1 - Frontiera Selvaggia dovrebbe partire quest'oggi, martedì 19 marzo. Gli appassionati di FPS dovranno impegnarsi a collezionare una miriade di gadget stagionali anche grazie al Pass Battaglia. Ogni livello raggiunto nel corso della prima stagione sbloccherà una ricompensa pass battaglia, e ce ne saranno più di 100.

Gli utenti troveranno all'interno del Battle Pass delle customizzazioni estetiche per le armi, degli sfondi per i banner, dei potenziamenti temporanei di esperienza e molto altro. Inoltre, acquistando il Pass otterrai subito tre skin leggenda a tema Frontiera selvaggia.

Dal 19 marzo potremo trovare il pass battaglia nel negozio interno di Apex Legends, al costo di 950 monete Apex. Per aumentare il livello del pass battaglia più velocemente potremo scegliere il bundle pass battaglia, che sbloccherà i successivi 25 livelli e le rispettive ricompense automaticamente all'acquisto.

Il pass battaglia, quindi, può essere acquistato esclusivamente nel negozio del gioco con monete Apex: per effettuarne l'acquisto, basterà avviare Apex Legends, accedere alla sezione relativa al pass battaglia nel negozio e procedere all'acquisto. Decidendo di comprarlo a ridosso della fine della Stagione 1, si riceveranno tutte le ricompense corrispondenti al proprio livello, che corrisponderà a quello raggiunto ingame durante la Season 1.

  • shares
  • Mail