Remothered Tormented Fathers: l'horror italiano in arrivo su Switch nel 2019!

Gli sviluppatori italiani di Darril Arts confermano la trasposizione per Nintendo Switch della loro evocativa, e spaventosa, avventura horror Remothered: Tormented Fathers.

Grazie alla collaborazione con l'editore giapponese DICO Co. Ltd., i giocatori di Switch potranno finalmente sperimentare il gioco in cui dovranno intrufolarsi in una casa inquietante mentre cercano di far luce sulla scomparsa di una bambina. Tutto questo con l'obiettivo di cercare di sopravvivere utilizzando gli esigui strumenti reperibili in loco.

Dico Co. Ltd. si occuperà quindi del porting asiatico Tormented Fathers su Nintendo Switch della duplice veste di editore e di azienda incaricata di effettuare la traduzione dei dialoghi e dei menù del gioco.

La trama di Remothered è molto cinematografica e si focalizza sulla furtività. All'utente spetterà il compito di interpretare Rosemary Reed nella spettrale villa di Richard Felton, cercando di risolvere un mistero che ha ossessionato la giovane donna per tutta la vita. Gli abitanti della villa non saranno così accogliente e proveranno a farci a pezzetti con la loro falce non appena ci vedranno. Nel corso dell'avventura non potremo utilizzare armi da fuoco o altri tipo di strumenti d'offesa: la nostra unica speranza di sopravvivenza sarà quella di nasconderci o di scappare

Remothered: Tormented Fathers è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One e lo sarà presto, nel corso del 2019, anche su Nintendo Switch.

  • shares
  • Mail