In arrivo due nuovi modelli di Nintendo Switch nel 2019?

Secondo le voci di corridoio raccolte dai giornalisti del Wall Street Journal, Nintendo prevede di lanciare due nuove versioni di Nintendo Switch già da questa estate, per consentire alla compagnia nipponica di ampliare il proprio bacino di utenza con due modelli destinati a incontrare i gusti e le esigenze dei videogiocatori.

Una versione, sempre in base ai rumor di WSJ, vanterà un hardware migliore, anche se non sarà potente come PlayStation 4 Pro o Microsoft Xbox One X di Sony. L'altra versione, invece, sarà un'edizione più economica di Switch, una soluzione pensata per i giocatori occasionali a cui Nintendo guarda con particolare attenzione in vista dell'ormai imminente dismissione di Nintendo 3DS.

I nuovi modelli saranno probabilmente presentati all'E3 2019 di Los Angeles che avrà luogo a metà giugno, con uscita prevista qualche mese dopo. I fornitori e gli sviluppatori che hanno a che fare con la casa di Kyoto discutono di questi due modelli da diverso tempo.

Il prezzo di questi due ipotetici modelli di Nintendo Switch Mini e Pro non sarebbe stato ancora fissato da Nintendo: maggiori informazioni in tal senso, con ogni probabilità, verranno date durante l'E3 losangelino.

via | Wall Street Journal

  • shares
  • Mail