Control: nuovo video di gioco e prime info sui bonus per i preordini

Gli autori di Remedy Entertainment rivelano i bonus per i preordini di Control e mostrano un nuovo video di gioco dedicato, appunto, agli elementi ingame sbloccabili prenotando l'action thriller di Sam Lake.

I giocatori impazienti di scoprire i misteri dell’enigmatica Oldest House possono prenotare già ora Control. Il pre-order della versione standard del gioco (€59.99) darà diritto a ottenere due oggetti in-game esclusivi: l’Attrezzatura Risposta Tattica per Jesse e il Pacchetto Risorse. Il pre- order della versione standard del gioco per PlayStation 4 darà diritto a ulteriori contenuti esclusivi sbloccabili dal day one: Mod Arma di Servizio Rara, Mod Giocatore Rara, Muta Astral per Jesse e due temi.

Incaricata di dirigere l'agenzia segreta della FDC (Federal Bureau of Control), la coraggiosa Jesse interpretata dall'attrice Courtney Hope dovrà evitare che la misteriosa forza soprannaturale che ha stravolto il quartier generale dell'FDC, la Oldest House, finisca con l'invadere la città di New York. L'enigmatico fenomeno fisico che si manifesterà tra le quattro mura della Oldest House ne modificherà le stanze seguendo un qualche tipo di logica, starà perciò a Jesse Faden capire chi, o cosa, si cela dietro a questo mistero.

Per poter sperimentare la libertà di gameplay concessa all'utente dai superpoteri di Jesse Faden, quindi, non ci resta che attendere l'uscita di Control su PC, PlayStation 4 e Xbox One che, stando alle informazioni condivise da Remedy, dovrebbe avvenire il 27 agosto.

  • shares
  • Mail