Xbox Games With Gold: ecco i giochi gratis di Aprile 2019

Microsoft annuncia ufficialmente la lista dei videogiochi gratuiti che saranno messi a disposizione degli iscrizzi a Xbox Live Gold nel corso del mese di aprile.

La lineup di Xbox Games With Gold si arricchirà il prossimo mese con l'ingresso di titoli estremamente interessanti come The Technomancer (dall'1 aprile al 30 aprile), Outcast Second Contact(dal 16 aprile al 15 maggio) e, grazie alla funzione di retrocompatibilità con Xbox e Xbox 360, Star Wars Battlefront 2(dall'1 al 15 aprile) e Tom Clancy’s Ghost Recon: Advanced Warfighter 2(dall'1 al 30 aprile).

Chi è già abbonato a Xbox Live Gold si ricordi inolte che il 31 marzo è l'ultimo giorno per poter inserire nella propria collezione digitale i videogiochi Games With Gold proposti nell'offerta di questo mese.

Prima che arrivi aprile, quindi, consigliamo a chi è iscritto a Xbox Live Gold di rimpinguare la propria ludoteca con Adventure Time I Pirati dell'Enchiridion, Plants vs Zombies Garden Warfare 2, Star Wars Republic Commando e Metal Gear Rising Revengeance .

  • shares
  • Mail