Anthem: la patch 1.0.4 porta in dote le Missioni Leggendarie

Con la patch 1.0.4 di Anthem arrivano le missioni leggendarie. Queste nuove sfide ci permetteranno di ripercorrere i nostri passi nella storia dell’action ruolistico di BioWare, rivivendo così alcune delle missioni iniziali più importanti con cambiamenti significativi riguardanti i nemici da affrontare.

A partire da oggi, tutti gli esploratori dell’universo alieno di Anthem su PC, PlayStation 4 e Xbox One possono accedere a sei missioni leggendarie, ognuna per un giorno solo. Per affrontare la missione leggendaria del giorno, basta accedere alla schermata spedizione dalla zona di lancio o da Fort Tarsis.

Potremo ripetere la missione leggendaria del giorno tutte le volte che vorremo, fino all’arrivo della missione del giorno seguente. Queste sei missioni della storia saranno disponibili per le missioni leggendarie: Arcanista perduto, Incursione, Trovare dei vecchi amici, La tomba del Generale Tarsis, La Fortezza dell’Aurora e Specialista abbattuto.

Per intraprendere le missioni leggendarie con un livello di difficoltà più elevato, gli autori di BioWare ci consigliano di aver raggiunto il livello massimo e di avere almeno qualche oggetto mitico o leggendario. Dovremo coordinare l’attacco con i nostro compagni di squadra per concentrare il fuoco e abbattere i nemici velocemente.

L’equipaggiamento che troveremo, anche per questo, sarà migliore per bilanciare la maggiore difficoltà delle sfide da affrontare. La qualità dell’equipaggiamento cambierà anche in base al livello di difficoltà che sceglieremo per le missioni leggendarie.

In futuro, la sussidiaria canadese di Electronic Arts promette di aggiungere altre missioni alla lista di attività leggendarie (anche se queste prime 6 rappresentano un’ampia porzione delle missioni della storia)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti