Yoshi's Crafted World sbarca su Nintendo Switch: ecco il video di lancio

Yoshi's Crafted World, l'ultima avventura piattaformosa di Good-Feel dedicata al dinosauro da compagnia di Super Mario, approda su Nintendo Switch
Yoshi's Crafted World, l'ultima avventura piattaformosa di Good-Feel dedicata al dinosauro da compagnia di Super Mario, approda su Nintendo Switch

Yoshi’s Crafted World, l’ultima avventura piattaformosa di Good-Feel dedicata al dinosauro da compagnia di Super Mario, approda su Nintendo Switch come ci ricordano gli stessi sviluppatori confezionando il video di lancio che potete ammirare a inizio articolo.

Così come abbiamo potuto scoprire in questi lunghi mesi d’attesa per l’uscita del titolo sulla console ibrida della casa di Kyoto, in Yoshi’s Crafted World i giocatori prendono il controllo di uno Yoshi che esplora un vasto mondo realizzato con oggetti per la casa come scatole e bicchieri di carta: camminando attraverso ogni livello a tema il piccolo eroe rosa deve risolvere enigmi e trovare tesori nascosti.

Ciascuno dei livelli realizzati da Good-Feel ha un rovescio con prospettive diverse da esplorare e le sfide di trovare Poochy-Cuccioli che si nascondono intorno al percorso. I giocatori possono anche coinvolgere un amico per giocare in modalità cooperativa a due giocatori.

Le prime recensioni internazionali che accompagnano l’uscita di Yoshi’s Crafted World su Nintendo Switch, oltretutto, premiano il lavoro svolto dagli autori giapponesi con una media voto molto alta e dei giudizi che sottolineano la bontà dell’impianto di gioco, la varietà dei livelli e il comparto grafico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti