Assassin's Creed 3 Remastered è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

In coincidenza con l'uscita di Assassin's Creed 3 Remastered, i vertici di Ubisoft confezionano un nuovo trailer ricco di scene di gioco accompagnate da delle analisi comparative che mettono a diretto confronto il titolo originario del 2012 con questa sua nuova edizione per sistemi current-gen.

La versione rimasterizzata dell'epopea di Connor ambientata nei tumultuosi anni della Guerra d'indipendenza americana comprende tantissime migliore. In base a quanto specificato dai vertici del colosso videoludico francese, la versione per PC, PS4 e Xbox One dell'ottima avventura apparsa nel 2012 su PC, PS3, Xbox 360 e Wii U supporta infatti la risoluzione 4k e l'HDR su PS4 Pro, Xbox One e PC, oltre alla risoluzione a 1080p su PS4 e Xbox One.

Tra gli interventi compiuti dal colosso transalpino ci sarà anche la completa riformulazione del sistema di rendering delle luci, l'aumento della folla e della densità di elementi naturali oltre a nuove texture ad alta risoluzione e un aggiornamento dei modelli poligonali dei personaggi e degli elementi scenici principali. Nell'offerta saranno poi compresi tutti i contenuti aggiuntivi del titolo originario, anch'essi attualizzati.

Assassin's Creed III Remastered è perciò disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo consigliato di 39,99 euro o "gratuitamente" attraverso l'acquisto del Season Pass di Assassin's Creed Odyssey: date un'occhiata al video che trovate a inizio articolo e diteci cosa ne pensate degli interventi compiuti da Ubi per riportare in auge questo splendido titolo.

  • shares
  • Mail