Blackout: la battle royale di COD Black Ops 4 accessibile gratis fino al 30 aprile

La modalità battle royale di Call of Duty: Back Ops 4, Blackout, può essere scaricata e giocata gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One fino al 30 aprile

La mappa in puro stile battle royale di Blackout offre un'area di gioco di dimensioni ragguardevoli, una regione completamente esplorabile con ben 13 location che richiamano alla memoria alcune tra le più apprezzate ambientazioni del comparto multiplayer competitivo di Call of Duty con nomi come Nuketown, Asylum o Turbine.

Sin dal lancio, la modalità Blackout di Black Ops 4 offre l'accesso a 80 giocatori per ogni battaglia e comprende veicoli terrestri, navali e aerei. Le sfide offerte dal modulo battle royale del nuovo Call of Duty sono a tempo e ruotano a cadenza settimanale e mensile: le vittorie e i piazzamenti tra i migliori della partita ci permetteranno di sbloccare elementi di equipaggiamento, perk per le armi, innesti esclusivi, abilità e capi di vestiario con cui personalizzare il proprio soldato digitale.

La modalità battle royale di COD Black Ops 4 sarà perciò accessibile a tutti gli appassionati di sparatutto online su PC, Xbox One e PlayStation 4 fino al prossimo 30 aprile.

  • shares
  • Mail