Red Dead Online si aggiorna con la nuova modalità Tutto in Fumo

Gli autori di Rockstar Games svelano i contenuti del nuovo aggiornamento gratuito di Red Dead Online che porterà in dote la nuova attività Tutto in Fumo per la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2

In Tutto in fumo, la nuova Resa dei conti della beta di Red Dead Online, dobbiamo distruggere l'accampamento nemico a qualsiasi costo. Ogni giocatore inizia la partita con un pacco di esplosivi: ogni consegna effettuata con successo alla base nemica farà saltare in aria una parte del loro accampamento. Per assicurarci la vittoria occorrerà consegnare tutti i pacchi e raere al suolo la base degli avversari.

Il bonus di questa settimana per i giocatori della Beta di Red Dead Online è il 30% di PE in più su tutte le Carte abilità. Le Carte abilità si distinguono in Dead Eye e passive. Le Carte abilità Dead Eye garantiscono dei vantaggi speciali quando il Dead Eye è attivo, mentre le Carte abilità passive forniscono dei vantaggi per Combattimento, Recupero e Difesa.

Ogni carta ha tre livelli. Questa settimana puoi accumulare più velocemente i PE e raggiungere il livello successivo, in modo da migliorare la carta e l'abilità a essa associata. Carte abilità come Nato per combattere, Medicina alternativa e Bastardo sfuggente possono essere molto utili in Tutto in fumo. Attivale mentre provi a superare le difese nemiche per consegnare il pacco di esplosivi. Ecco una guida sulle Carte abilità (e qualche consiglio sul combattimento in generale).

  • shares
  • Mail