Dreadful Bond: l'avventura horror con Dario Argento si mostra in video

Gli autori italiani di Clod Studio pubblicano un nuovo cortometraggio di Dreadful Bond, un ambizioso horror in prima persona realizzato in collaborazione con il maestro Dario Argento.

Dreadful Bond è un thriller psicologico soprannaturale in cui l'identità del proprio alter-ego rimane sconosciuta sin dall'inizio. I giocatori si troveranno ad esplorare l'abbandonato maniero Wharton, un luogo che contiene sia la chiave degli antichi segreti che la memoria dei recenti orrori. Come in ogni buona avventura a tinte oscure, capire quello che è successo è solo la superficie della verità: ciò che conta di più è quello che c'è sotto. Anche per questo, Dreadful Bond non è una scoperta adatta a tutti.

Dopo aver scoperto le regole di questa grande villa simile a una prigione (che è piena di strane voci, paesaggi onirici, ricordi e ombre) i giocatori saranno in grado di rivelare il segreto degli oscuri "Empuros" e la loro connessione con gli atroci atti commessi nel maniero Wharton. Angoscia e orrore seguono il personaggio lungo un elaborato inferno personale, mentre i giocatori prendono parte a una storia agghiacciante di alchimia, misticismo, amore e morte.

Per chi desidera supportare il progetto di Dreadful Bond e contribuirne allo sviluppo, sulle pagine di Kickstarter trovate tutte le informazioni del caso, ma prima gustatevi lo splendido cortometraggio che campeggia a inizio articolo.

  • shares
  • Mail