Warframe: il nuovo update migliora l'area free roaming delle Piane di Eidolon

Gli sviluppatori di Digital Extremes approfittano del nuovo aggiornamento di Warframe per "attualizzare" l'area open world delle Piane di Eidolon. I miglioramenti compiuti dagli autori di questo celebre action free to play includono una nuova texture ad altissima definizione per il terreno, la luminosità dinamica e dei dettagli riguardanti gli alberi e il loro fogliame, così anche come più nuance del ciclo tra il giorno e notte. E in più, con tutti i miglioramenti tecnici, le Piane funzionano risultano essere anche più fluide.

Sempre grazie a questo update gratuito sarà inoltre possibile salvare delle Creature presenti nelle Piane. Sarà perciò possibile cacciare e intrappolare animali. Il Master Teasonai sarà la nostra fonte di Richiami per mettere in sicurezza questi animali. I richiami, spiegano gli autori di Digital Extremes, non sono richiesti in quando questi animali vagano nelle Piane continuamente, ma chiamandoli correranno (o voleranno) verso di noi. Un'emblema Conservazione ripagherà i nostri sforzi assieme a un Floof da ritirare da Master Teasonai.

Mergoo

Un volatile dall'aspetto ridicolo che si trova lungo le regioni costiere e intorno a grandi masse d'acqua. Il Mergoo volteggia e squittisce alla vista di predatori marini. Molti pescatori Ostron devono la vita a questi strani uccellini. Ucciderne uno è considerato un segno di sfortuna. Nuove varianti di Kuaka e Condroc potranno essere trovane nelle vaste Piane di Eidolon!

Nuovi Nemici: Tusk Thumpers In Arrivo

Segnalazioni di una nuova macchina Grineer sono arrivate a Cetus. Vay Hek ha schierato i Tusk Thumper -- piattaforme di difesa mobili tanto efficienti quanto mortali. Preparati ad incontrare tre minacciosi Thumper di taglia sempre più minacciosa: il Tusk Thumper, il Tusk Thumper Bull, e il Tusk Thumper Doma.

Senza una vulnerabilità da usare a tuo vantaggio, dovrai identificare e smascherare i loro punti deboli per abbatterli il più velocemente possibile. Impiegaci troppo, e rilasceranno droni di rinforzo.

Quando hai finito con questa minaccia vagante, assicurati di fare una visita a Nakak! Scambia Risorse per ottenere un nuovo Floof Tusk Thumper - ce ne è uno per ogni tipo di Thumper, collezionali tutti!

Nuovi Rinforzi Tenno

Espandi la tua armeria personale con la nuovissima Arma da Battaglia Grineer.

Korrudo

Potenti pinze e puntali pneumatici amplificano ogni colpo. Quattro strumenti per infliggere il doppio del dolore.

  • shares
  • Mail