DiRT Rally 2.0: ecco i contenuti post-lancio dello Stage 2 della Stagione 1

Gli autori di Codemasters confezionano un video e delle immagini di gioco inedite di DiRT Rally 2 per mostrarci i contenuti post-lancio dello Stage 2 della Stagione 1
Gli autori di Codemasters confezionano un video e delle immagini di gioco inedite di DiRT Rally 2 per mostrarci i contenuti post-lancio dello Stage 2 della Stagione 1

Gli autori di Codemasters confezionano un video e delle immagini di gioco inedite di DiRT Rally 2 per mostrarci i contenuti post-lancio dello Stage 2 della Stagione 1.

Il nuovo trailer e la ricca galleria che trovate in questo articolo ci offrono un assaggio delle novità che ci attengono con questo aggiornamento. Con nuove funzionalità che includono maneggevolezza migliorata, degrado della pista e scelta degli pneumatici, DiRT Rally 2.0 offre un’esperienza di guida immersiva.

A chi si fosse perso i nostri precedenti articoli, ricordiamo brevemente che DiRT Rally 2.0 è il seguito di DiRT Rally, titolo che ha riscosso un gran successo di critica e che dopo l’apprezzatissimo Early Access su Steam, è stato pubblicato su console e PC il 26 aprile 2016.

Clive Moody, SVP Product Development presso Codemasters ha dichiarato: “DiRT Rally 2.0 si basa sull’esperienza di guida lanciata dall’originale DiRT Rally e offre la sfida più dura nella serie DiRT. La combinazione di una migliore maneggevolezza con ogni singola vettura e di sistemi meteo migliorati, insieme al nuovo degrado della pista, rende ogni stage completamente diverso. Ogni angolo in ogni luogo ha una propria personalità che richiede ai piloti di rimanere concentrati e determinati dall’inizio alla fine.”

Date un’occhiata al video e alle immagini di gioco odierne e diteci cosa ne pensate di questo contenuto aggiuntivo post-lancio di DiRT Rally 2.0 per PC e console.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti