Devil's Hunt: un giro all'Inferno nel nuovo gameplay trailer di PAX East 2019

1C Entertainment e Layopi Games tornano al PAX East di Boston per mostrare delle scene di gioco inedite di Devil's Hunt. La demo di 19 minuti mostra l'antieroe Desmond mentre si fa strada attraverso l'inferno, dando agli spettatori uno sguardo migliore sulle sue capacità demoniache e sui tipi di nemici che si potrebbero affrontare nelle profondità degli inferi.

In Devil's Hunt dovremo interpretare Desmond, un uomo dalla vita agiata ma che, per delle cause che scopriremo nel corso dell'avventura, cadrà in rovina. Stabilendo un accordo con Lucifero, diverremo il suo strumento di morte ma presto il peso della nostra scelta si farà sentire al punto tale da sconvolgere l'equilibrio cosmico tra angeli e demoni. Esplorando l'Inferno, Gerusalemme e Miami dovremo confrontarci con le schiere angeliche e demoniache per scrivere il destino dell'umanità

Le meccaniche di gioco di Devil's Hunt si rifaranno a capolavori del genere come God of War e Devil May Cry, così come possiamo intuire ammirando l'ultimo filmato di gameplay e delle immagini esplicative sulla bontà del comparto grafico.

Prima di lasciarvi al ricco materiale multimediale odierno, ricordiamo a chi ci segue che Devil's Hunt sarà disponibile a fine 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail