Sniper Elite V2 Remastered: nuova video comparativa con l'FPS originario

Gli sviluppatori di Rebellion confezionano una video comparativa per mostrarci alcune delle novità che caratterizzeranno la versione current-gen di Sniper Elite V2.

Esattamente come in passato, anche stavolta la Remastered dell'FPS ad ambientazione bellica incentrato sull'utilizzo dei fucili di precisione ci permetterà di vestire i panni del cecchino d'élite, Karl Fairburne, paracadutato a Berlino durante la resistenza finale dei tedeschi. La nostra missione sarà impedire che il razzo V2 di tecnologia nazista cada nelle mani dell'armata rossa: per questo, dovremo aiutare degli scienziati disertori a passare dalla parte degli Stati Uniti ed eliminare chi ti mette i bastoni tra le ruote.

La circospezione sarà fondamentale quando ci troveremo intrappolati tra due eserciti disperati in una corsa contro il tempo: il nostro compito sarà perciò quello di usare armi autentiche, segure gli spostamenti del bersaglio, rafforzare la nostra posizione, preparare il tiro e usare abilità, pazienza e astuzia per completare la missione.

La nuovissima grafica e la tecnologia di rendering ti donano maggiore dettaglio con la strepitosa visuale uccisione a raggi X. Assisti alla potenza terrificante del tuo proiettile mentre entra nel corpo del nemico.

Con incluse tutte le missioni dei contenuti scaricabili, potrai prendere nelle tue mani il destino della guerra e dare la caccia al Führer in persona.

Ecco la lista delle nuove funzionalità previste per questa versione rimasterizzata:

Tutti i contenuti scaricabili inclusi - Cimentati nella famigerata missione "UCCIDI IL FÜHRER". Porta la lotta su nuovi fronti nei tre nuovi livelli della Campagna. Dai la caccia ai nemici con una varietà di armi leggendarie, tra cui il Lee Enfield Mk. III, l'M1D Garrand, la M1 Carbine e altre ancora.

Modalità Fotografica - Metti in pausa e assisti all'azione un fotogramma dopo l'altro, posiziona la telecamera, applica un filtro, regola l'illuminazione e scatta foto straordinarie da condividere con la comunità. Include gli epici scatti con la visuale uccisione a raggi X.

Grafica rimasterizzata - Renderer modernizzato ed effetti di post-processing, geometria migliorata, texture e particelle, oltre ad un sistema rinnovato di illuminazione e supporto 4K che ti trasporteranno in prima linea.

Nuovi personaggi giocabili - Per la prima volta, affronta la Campagna e le modalità multigiocatore vestendo i panni di uno degli 7 nuovi personaggi della serie Zombie Army di Rebellion.

La commercializzazione di Sniper Elite V2 Remastered è prevista per il 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con la versione PC attesa al lancio nelle settimane successive.

  • shares
  • Mail