Hitman 2: ecco la Roadmap dei contenuti aggiuntivi del 2019

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive illustra nel dettaglio tutti i contenuti aggiuntivi che caratterizzeranno il supporto post-lancio di Hitman 2, con la Roadmap delle espansioni e degli update che saranno pubblicati da qui alla fine dell'anno.

L'infografica realizzata dagli autori danesi fornisce ai possessori del gioco base e dell’Expansion Pass una panoramica delle nuove mappe della modalità Sniper Assassin, con nuove location, inedite missioni speciali e tanto altro ancora. Tutti i giocatori possono comunque continuare a godere dei contenuti live gratis di ogni settimana, inclusi i Challenge Pack, i Bersagli Elusivi, i Contratti Escalation e i Contratti Speciali.

Prima della fine dell’anno, l’Agente 47 visiterà la Banca, la Prigione e il Resort. Ogni nuova location porterà con se nuovi obiettivi, sfide e oggetti sbloccabili utilizzabili in ogni ambiente di Hitman 2.

Disponibile dal 13 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Hitman 2 presenta sei diverse ambientazioni che includono Hawke's Bay (Nuova Zelanda), Miami (U.S.), Santa Fortuna (Colombia), Mumbai (India), Whittleton Creek (Stati Uniti) e la misteriosa Isola di Sgàil (Atlantico del Nord), il tutto con molteplici percorsi da esplorare, una profondità di gioco senza precedenti per la serie e innumerevoli possibilità interattive da esplorare interpretando quella pasta d'uomo dell'Agente 47.

  • shares
  • Mail