EA e Respawn presentano in foto e video Star Wars: Jedi Fallen Order

Respawn Entertainment ed Electronic Arts presentano ufficialmente il progetto di Star Wars: Jedi Fallen Order, un'avventura singleplayer per PC, PS4 e Xbox One
Respawn Entertainment ed Electronic Arts presentano ufficialmente il progetto di Star Wars: Jedi Fallen Order, un'avventura singleplayer per PC, PS4 e Xbox One

Respawn Entertainment ed Electronic Arts presentano ufficialmente il progetto di Star Wars: Jedi Fallen Order, un’avventura singleplayer per PC, PS4 e Xbox One che sarà disponibile a partire dal 15 novembre.

Il video confezionato dagli autori di Titanfall e Apex Legends ci mostra Cal Kestis: l’ultimo superstite dell’Ordine Jedi dopo l’epurazione seguita all’Ordine 66, è ora un Padawan in fuga. Vivi questa nuovissima storia di Star Wars per giocatore singolo realizzata da Respawn Entertainment ed EA Star Wars.

Star Wars Jedi: Fallen Order è un gioco d’azione e d’avventura in cui sei chiamato a fuggire dall’Impero mentre i suoi sinistri Inquisitori ti danno la caccia. Sviluppa le tue abilità della Forza, perfeziona le tue tecniche con la spada laser e indaga sugli antichi misteri di una civiltà estinta da lungo tempo per scoprire i segreti della Forza. Solo allora potrai tentare di rifondare l’Ordine Jedi, ma attenzione: l’Impero è già sulle tue tracce.

Le immagini che accompagnano il filmato di presentazione tratteggia i contorni della storia mostrandoci il personaggio principale di Jedi Fallen Order e alcune delle ambientazioni che visiteremo nella galassia lontana lontana di questa nuova epopea digitale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti