Persona 5 Royal arriverà su PS4 nel 2020: ecco il nuovo video di gioco

Atlus svela il periodo di lancio di Persona 5 Royal su PS4 e illustra le migliorie di questa nuova versione dell'acclamato JRPG
Atlus svela il periodo di lancio di Persona 5 Royal su PS4 e illustra le migliorie di questa nuova versione dell'acclamato JRPG

Due anni fa, i Ladri Fantasma hanno rubato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo. Ora, sono pronti a tornare con Persona 5 Royal, una versione potenziata dell’acclamato JRPG Persona 5 di Atlus.

Annunciato al Persona Super Live P-Sound Street 2019 a Tokyo, Persona 5 Royal espande lo straordinario mondo di Persona 5, introducendo una serie di nuovi personaggi, caratteristiche di gameplay e approfondimenti sulle vite degli elegantissimi ed enigmatici Ladri Fantasmi con i loro problemi e turbamenti. I giocatori potranno sperimentare persino un nuovo terzo semestre alla Shujin Academy che non è mai stato visto prima!

Persona 5 Royal riproporrà tutti i contenuti della versione originaria oltre a una serie di innovazioni, aggiunte e ottimizzazioni che faranno felici tutti gli appassionati della serie.

Tra le novità più importanti del titolo ci sarà ad esempio l’introduzione di un nuovo personaggio interpretato dalla studentessa Kasumi Yoshizawa, una ragazza intraprendente trasferitasi da poco in città e ansiosa di entrare a far parte dei Ladri Fantasma per compiere una misteriosa missione. All’interno del titolo ci sarà poi spazio Takuto Maruki, un consulente scolastico che seguirà da vicino le azioni dei Phantom Thieves. L’uscita di Persona 5 Royal è prevista nel 2020 su PlayStation 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti