GC 2007: Table Tennis approda su Wii
















Le numerose voci di corridoio che volevano una conversione del titolo Table Tennis di Rockstar per console Wii hanno avuto conferma oggi durante la Games Convention di Lipsia. Come potete vedere dal video, l’adattamento alle funzionalità del controller Wii sembrano perfette per questo titolo uscito tempo fa per Xbox 360. Il Wiimote sarà l’unico controller di cui avremo bisogno (quindi niente Nunchuk), così da semplificare l’esperienza di gioco che sarà molto simile al Tennis di Wii Sports, si potrà infatti usare il controller in stile raccheta da Ping Pong decidendo tramite croce direzionale quale direzione appunto dare alla pallina.


Nota dolente è l’assenza della modalità on-line che non vedrà luce su console Wii, vedremo invece (come per la versione Xbox 360) la possibilità di sbloccare determinati obiettivi.


Sulle pagine di 1UP è possibile scovare una data di uscita fissata al 15 Novembre 2007, vi ggiorneremo comunque su ulteriori informazioni ufficiali appena verranno rilasciate da Rockstar.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: