GC 2007: Le novità per PSP

Sony sembra puntare molto sul supporto della sua console portatile PSP, soprattutto adesso che si avvicina l’uscita della versione Slim. Al GC 2007 sono infatti state annunciate parecchie novità imminenti quali due nuovi bundle disponibili al lancio (5 Settembre) e nuovi servizi multimediali.

Un bundle sarà dedicato a Spiderman e comprenderà una PSP Slim di colorazione rossa e nera, il gioco Spiderman 2 e il Blue-Ray di SPiderman 3. L’altro bundle sarà dedicato invece ai Simpsons, quindi la console sarà di colore giallo e sarà venduta insieme a The Simpsons Game firmato Electronic Arts. Il prezzo dei suddetti bundle sarà di 200 euro.Cliccando su “continua” potete invece scoprire le novità riguardanti i servizi multimediali (con tnanto di video di presentazione) mostrati alla Game Convention di Lipsia.

Per quanto riguarda i servizi che saranno disponibili nell’immediato futuro della console, Sony ha presentato il servizio di video download (disponibile da inizio 2008 grazie all’accordo con SKY), il servizio Go!Messenger (che comprenderà la chat di istant messagging via tastiera, la chat vocale e la video chat via cuffia-microfono o Go!Cam) ed inoltre il sitema di navigazione satellitare Go!Explore (contenente un ricevitore e un UMD con le mappe 3D d’Europa).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti